Maratona di IBIZA

Maratona di IBIZA



01 Aprile 2023

Correre a Ibiza è pura adrenalina. La Maratona di Ibiza farà davvero la differenza tra le eccezionali maratone europee.
Questa nuova gara che si svolgerà sull'isola delle Baleari all'inizio della primavera sarà diversa da qualsiasi altra maratona. Si terrà la sera in modo che i corridori possano godere delle viste spettacolari dell'isola più internazionale della Spagna mentre ripetono l'impresa di Pheidippides.
Migliaia di corridori che prenderanno parte all'evento correranno per 42.195 metri da Ibiza a Santa Eulària des Riu. Questa maratona presterà la massima attenzione ai dettagli in modo che i corridori possano godere di ogni centimetro del percorso intorno all'isola magica. Inoltre, la maratona sarà supervisionata e certificata da RFEA (la Royal Spanish Athletics Federation), che garantirà la sua qualità sportiva.
Sport, turismo e tempo libero si fondono in un fine settimana molto speciale per i corridori e Ibiza. La città accoglierà i corridori di ogni angolo del mondo che non solo correranno ma potranno anche godersi il tempo che trascorrono lì con i loro amici e parenti.
Corri e senti Ibiza

DISTANZE: 42k - 20k -12k 

PARTENZA: ore 16,00 - Ibiza

ARRIVO: Santa Eulalia Des Riu

EXPO Ibiza Marathon: Palau de Congressos d'Eivissa, situato a Santa Eulària des Riu.

venerdì dalle 10:00 alle 20:00 - sabato dalle 10:00 alle 15:00

Pettorale maratona :

Pettorale 12K : 





IBIZA - Informazioni utili

  • Mezza Maratona di BUDAPEST

    Pacchetto Volo+Hotel+Trasferimenti+Assistenza+kit

    Budapest – una delle più belle città del mondo – ha mantenuto la sua identità sebbene sia stata ristrutturata rapidamente negli ultimi anni. Oggi il Danubio, il vecchio palazzo dell’Art Nouveau e le grandi passeggiate sono ricche di ristoranti gourmet e bar alla moda. Budapest è la capitale termale con più di 100 sorgenti termali sotto la città che forniscono i famosi bagni. Dopo la corsa potete riposare le gambe nelle piscine termali di un bagno termale del 16-17 secolo, oppure nel bagno Szechenyl in stile neo barocco. Un altro...

    A partire da € 299,00

  • CROCIERA COSTA FIRENZE “NOTTI D’ORIENTE” 28GEN/5FEBB 2022

    PARTENZA SPECIALE VOLO DIRETTO BARI-DUBAI

    Emirati Arabi, Oman, Qatar Partenza: 28/01/2022 - Ritorno: 05/02/2022

    A partire da € 897,00

Cerchi voli, hotel, appartamenti, pacchetti, crociere, auto, traghetti?