Maratona e 21,097 di RAVENNA

Maratona e 21,097 di RAVENNA



12 Novembre 2023

Domenica 12 novembre 2023 è in programma la XXII Maratona Ravenna Città d’Arte, entrata nella rete delle maratone patrocinate dell’UNESCO.

La gara di Ravenna si riconferma una delle più importanti manifestazioni podistiche a livello nazionale e ogni anno attira in città corridori e accompagnatori per trascorrere un fine settimana all’insegna dello sport, della cultura e del turismo.

Dalle gare competitive come la Maratona (42,195 km) e la Mezza Maratona (21,097 km) a quelle non competitive come la Good Morning Ravenna (10,5 km), la Conad Family Run (2 km), la Dogs&Run (2 km) e la Correndo Senza Frontiere (2 Km), diversi i percorsi in programma, alcuni dei quali in programma il giorno prima della manifestazione ufficiale.

I percorsi saranno tutti all’interno della città fatta eccezione per la Maratona che si spingerà fino alle porte di Punta Marina Terme e toccheranno i monumenti Unesco, attraversando il cuore di Ravenna per un tuffo nella storia bizantina.

Partenza Maratona  ore 9,00

Partenza/Arrivo: Museo darte della città di Ravenna - Via Di Roma 13

Gare: Maratona, Mezza Maratona, 10k

Pettorale Maratona  - Mezza Maratona  





  • Mezza Maratona BARCELLONA

    Pacchetto Volo+Hotel+Assistenza*+kit

    Nonostante sia la seconda città di Spagna dopo Madrid, con la capitale si contende il primato di più importante centro economico ed intellettuale del Paese. La città catalana attira turisti da tutto il mondo grazie ad un’offerta davvero vasta: imperdibili le opere dell’architetto Gaudì, da scoprire l’affascinante quartiere gotico, frizzante la rinnovata zona portuale, ricche di proposte le gallerie d’arte ed i musei, coinvolgenti e pittoresche le passeggiate lungo le Ramblas, animata l’invidiabile vita notturna al pari, se non oltre, delle più...

    A partire da € 279,00

  • Errore in query : You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near 'order by data_evento asc limit 1' at line 1>select * from conf_articoli where id_categoria=74 and non_visualizzare=0 and id!=246 and id!= order by data_evento asc limit 1<